Blog restyling!

Dear Readers,

it’s been a while since I’ve posted on this blog: I’ve been off to the United Kingdom for months and quite busy.

Now it’s time to go back to the old habits 🙂

… with a few news:

  • from now on, this blog will focus only on travels, life and wellbeing! Some of you may think “wait – but, I remember a lot of technology posts from this blog! Will this mean: no more tech posts on it ?” The answer is: yes, but I’ve created a brand new blog dedicated to technology – it’s called “Vorsprung durch Informatik” and can be found here: http://csparpa.github.io/blog
  • as this blog will mostly be dedicated to travelling, I’ve decided to open it to external contributors. So you will see posts written by people that collaborate with me and share with me a passion for travels and exploration!

Meet the first external contributor: Selena Nuccini, from Parma (Italy). She describes herself as…

A girl who’s full of life and eager to travel.. folks, that’s me: Selena! 🙂 authentic Parmesan, I have a part-time job and study in this wonderful italian city, which nothing on earth will force me to leave. In my spare time I love drawing, writing but most of all travelling… and that’s why you meet me on this blog! 🙂 Thanks to my parents, I’ve been travelling since when I was a child and now that I’ve grown up I don’t want to stop discovering the world.

Stay tuned on the blog for upcoming posts about Selena’s recent travels and my recent UK experience!


Cari Lettori,

è qualche tempo che non posto sul blog: sono stato nel Regno Unito per alcuni mesi e sono stato abbastanza occupato nel mentre.

Ora è giunto il momento di ritornare alle vecchie abitudini 🙂

… con qualche novità:

  • da oggi, questo blog sarà unicamente dedicato ai viaggi, alle esperienze di vita e al wellbeing! Alcuni di voi potrebbero pensare “aspetta un momento – ma io ricordo di aver visto un sacco di post sulla tecnologia su questo blog! Vuol dire che non ci saranno più post tecnologici sul blog ?”  La risposta è: si, ma ho creato un nuovo blog totalmente dedicato alla technologia – il suo nome è “Vorsprung durch Informatik” e lo potete trovare qui: http://csparpa.github.io/blog
  • dal momento che questo blog sarà dedicato soprattutto alle esperienze di viaggio, ho deciso di aprirlo alla collaborazione con persone esterne. Quindi, potrete leggere post scritti da persone che collaborano con me e condividono la mia stessa passione per i viaggi e l’esplorazione!

Vi presento la prima collaboratrice esterna: Selena Nuccini, da Parma (Italia). Di se stessa dice questo…

Una ragazza piena di spirito e con tanta voglia di viaggiare.. esattamente gente, questa sono io, Selena! 🙂 Parmigiana inside, lavoro part time e studio in questa magnifica città italiana, che non ho intenzione di abbandonare per nulla al mondo. Durante il mio tempo libero amo disegnare, scrivere e soprattutto viaggiare… proprio per questo motivo sono qui in effetti! 🙂 Ho imparato a viaggiare fin da piccola grazie ai miei genitori, e ora, anche se sono cresciuta, non voglio abbandonare la mia voglia di scoprire il mondo.

A breve troverete sul blog i post relativi agli ultimi viaggi di Selena e alla mia recente esperienza nel Regno Unito!

Leave a Reply

